udinese

Messaggero Veneto: Pozzo si muove sulle fasce: in arrivo Foulquier

Mercato in evidenza sulle pagine del Messaggero Veneto: “Lo Stoke City nicchia, pare non voler partecipare alla “corsa” per Emmanuel Badu, ma la partita dell’Udinese sul mercato adesso pare essersi spostata sulle fasce. Gino Pozzo ha...

cdtsistemi

Mercato in evidenza sulle pagine del Messaggero Veneto: "Lo Stoke City nicchia, pare non voler partecipare alla “corsa” per Emmanuel Badu, ma la partita dell’Udinese sul mercato adesso pare essersi spostata sulle fasce. Gino Pozzo ha già individuato l’alternativa nel caso una tra Napoli e Juventus (nell’ordine) volesse sferrare l’attacco per strappare Silvan Widmer già quest’anno al club bianconero. Il jolly da mettere a disposizione di Colantuono si chiama Dimitri Foulquier, esterno che può giocare sia a destra, sia a sinistra che lo scorso anno ha fatto il titolare nel “satellite” di Granada fino a marzo, quando è finito nel dimenticatoio.

(...) Widmer viene valutato una decina di milioni, se non si arrivasse a tanto, Pozzo è disposto ad ascoltare le offerte anche per Edenilson, appena rientrato dal prestito con il Genoa, mentre Gabriel Silva sembra pronto a partire sempre in prestito. (...) Chiusura dedicata al capitolo Badu. Il ghanese ha rilasciato delle dichiarazioni sui contatti avuto in Premier League, dall’Inghilterra rimbalzano le voci di una prossima offerta dello Stoke City di 4,4 milioni di sterline (circa 6,5 in euro), piuttosto dettagliate, quindi, ma il dt dei Potters, Mark Cartwright, ieri ha fatto sapere di non essere interessato a Badu. Sta giocando al ribasso?

Potresti esserti perso