Messaggero Veneto: Pozzo su Fofana, ma c’è l’ombra del Watford

Messaggero Veneto: Pozzo su Fofana, ma c’è l’ombra del Watford

Il 21centrocampista del City è vicinissimo. In Francia dicono: è destinato a Udine. Il target ideale per il rilancio del centrocampo bianconero “cugini” permettendo

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto sull’interesse dell’Udinese per Fofana,che potrebbe finire però al Watford.

 “Fofana verso l’Udinese” titolava ieri l’autorevole quotidiano francese L’Equipe, annunciando i particolari di un affare giunto ormai ai dettagli, e rammaricandosi quasi che il Bordeaux, interessato alle prestazioni del classe ’95 nazionale under 19 francese, quest’anno titolare inamovibile col Bastia.
(…) Quello che il quotidiano francese non sapeva ancora, prima di avere affibbiato un bel 4 in pagella al poco celebrato (in patria) Paul Pogba per la deludente prestazione all’Europeo, è che l’operazione, postata sul web in tarda serata, era sì condotta da Gino Pozzo, ma col Watford come attore principale e quindi come usufruttuario delle prestazioni di un giocatore che sarebbe pronto, anzi prontissimo anche per la nostra serie A. E proprio in un ruolo, quello di centrale davanti alla difesa, in cui l’Udinese avrà bisogno di sostanza, muscoli ed idee. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy