Messaggero Veneto: Quanti punti di domanda sulla corsia di sinistra

Messaggero Veneto: Quanti punti di domanda sulla corsia di sinistra

Adnan, Armero e Gabriel Silva sono i tre laterali mancini al momento in rosa. A Iachini il compito di farli migliorare, ma forse serve un innesto di qualità

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto dedicata alla corsia sinistra dell’Udinese.

Ci sono tanti punti di domanda sulla fascia sinistra dell’Udinese (e forse non solo su quella, sosterrà qualcuno). Attualmente nella rosa che Beppe Iachini comincerà ad allenare all’inizio della prossima settimana ci sono tre terzini sinistri: Alì Adnan, Pablo Armero e Gabriel Silva tutti reduci da una stagione poco brillante per usare un eufemismo. Tre giocatori con alle spalle altrettante storie diverse e anche con prospettive diverse.
(…) Forse il giocatore che oggi offre le migliori garanzie è Gabriel Silva. Un anno fa, dopo l’acquisto di Adnan e la conferma di Pasquale, Pozzo decise di mandarlo a giocare. Arrivò il Carpi, poi a metà stagione il trasferimento al Genoa.
(…) Per avere una rosa con buone garanzie l’Udinese dovrebbe operare sul mercato anche sulla corsia sinistra. Al momento, però, non ci sono grandi novità in quel settore. A suo tempo era stato fatto il nome di Biraghi, che poi dal Granada si è trasferito al Pescara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy