Messaggero Veneto: Romo può diventare il vice di Karnezis

Messaggero Veneto: Romo può diventare il vice di Karnezis

Apertura del Messaggero Veneto dedicata ai portieri: Non è la prima volta e probabilmente non sarà l’ultima. L’Udinese ha con sè in ritiro la bellezza di sei portieri (e non contiamo il Primavera Perisan). Sei come una squadra di pallavolo.
(…) Originalmente alle spalle del titolarissimo Karnezis, il secondo doveva essere Alex Meret. Ebbene, la richiesta ricevuta dal Parma, che vorrebbe affidargli la porta scudocrociata al giovane friulano per vincere il campionato di serie D, sta facendo meditare l’Udinese. Un torneo da titolare può essere più utile che una stagione ad allenarsi alle spalle di un compagno indistruttibile come Karnezis. Gino Pozzo ci sta pensando e la tentazione di far accumulare esperienza ad Alex c’è. A questo punto a coprire le spalle a Karnezis potrebbe essere Romo.
(…) Scuffet. La sua storia fa molto discutere. Un anno fa Simone, a 18 anni appena compiuti, aveva ricevuto la chiama dell’Atletico Madrid fresco campione di Spagna. Cinque mesi da titolare in serie A erano bastati per spiccare il volo verso un top club e un ingaggio da sogno. Oggi il friulano aspetta una chiamata da un club che gli offra l’occasione di disputare una stagione da titolare. Si era parlato di Lanciano e Como, ma il ragazzo e il suo procuratore Claudio Vagheggi aspettano qualcosa di più “sostanzioso”. Il Carpi ha preferito puntare sull’esperto Brkic piuttosto che su lui. Non va nemmeno escluso l’ipotesi di una conferma a Udine come vice di Karnezis, ma onestamente non sembra questa la soluzione migliore per continuare a crescere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy