Messaggero Veneto: Subito all’Olimpico da Totti e Spalletti

Messaggero Veneto: Subito all’Olimpico da Totti e Spalletti

Il commento di iachini: 1\\\\\\\\\\\\\\\n0 A’vremo subito un impegno importante stiamo lavorando per farci trovare pronti. La Champions non distrarrà la Roma

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto sul calendario dell’Udinese.

Lo scorso anno nella tana dei campioni d’Italia della Juve, questa volta sul campo della terza della classe, la Roma che pochi giorni dopo è attesa dalla gara d’andata del preliminare di Champions League (e infatti quasi sicuramente all’Olimpico si giocherà in anticipo sabato 20 agosto). Ancora una volta è un avvio di campionato con il brivido quello che attende l’Udinese. Il cammino assomiglia a quello della passata stagione visto che l’esordio al Friuli sarà con una squadra di pari valore (l’Empoli oggi, il Palermo ieri), poi andrà in trasferta a San Siro con il Milan (dodici mesi fa ci fu la Lazio) e poi avrà la possibilità di disputare due gare consecutive in casa nell’arco di tre giorni (il Chievo il 18 settembre e la Fiorentina il 21 nel primo turno infrasettimanale).
(…)Per quanto riguarda i turni infrasettimanali così poco amati dai tifosi, sono tre. Uno in casa (21 settembre con la Fiorentina) e due in trasferta (26 ottobre a Palermo e 22 dicembre a Marassi con la Samp).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy