Messaggero Veneto: Udinese, attenta al fattore Spalletti

Messaggero Veneto: Udinese, attenta al fattore Spalletti

Spalletti con la Roma vince da sette gare di fila e qui da nemico è riuscito spesso a raccogliere punti: con i bianconeri ha perso solo tre volte in 13 sfide

Commenta per primo!

Apertura sportiva del Messaggero Veneto dedicata alla prossima sfida che attende l’Udinese, contro la Roma di Spalletti.

Non ci sarà soltanto la “pelata” preoccupata di Colantuono, domenica, all’ombra dell’arco dei Rizzi. Ci sarà anche quella furente di Spalletti, poco soddisfatto dalla prestazione della sua Roma al Bernabeu, in Champions, e pronto a gettarsi anima e corpo sul campionato, con l’intento di centrare il secondo posto, di rimontare almeno il Napoli, per assicurarsi dunque un passaporto per l’Europa del prossimo anno, senza passare per i preliminari. Dopo sette vittorie di fila deve pensare così.
(…) Non ci saranno più prove d’appello, Gino Pozzo l’ha già fatto capire al tecnico di Anzio dopo la deludente risposta di Frosinone, dove l’Udinese si è fatta risucchiare in modo definitivo nella lotta per non retrocedere. Insomma, la “zuppa” è tutt’altro che insipida: anzi, è piccante. Ingredienti? Colantuono appeso a un filo, Spalletti ”terribile ex”, la società giocoforza alla caccia di un traghettatore nel caso in fallimento andasse in scena anche contro i giallorossi. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy