Messaggero Veneto: Udinese c’è il mirino da limare

Messaggero Veneto: Udinese c’è il mirino da limare

Apertura del Messaggero veneto con un’analisi sui problemi che l’Udinese deve risolvere:

Tre punti in due partite con Juventus e Palermo. Tutti in casa Udinese, tifosi compresi, avrebbero messo la firma per un simile bottino dopo 180’ di campionato. É innegabile che la vittoria sul campo dei campioni d’Italia aveva fatto sognare e che il ko con il Palermo abbia avuto l’effetto di un pugno allo stomaco.
(…)Con il Palermo Zapata e Thereau hanno fallito due occasioni a testa. Un lusso che nessuna squadra in serie A si può permettere, pena la sconfitta. Se si vuole guardare il bicchiere mezzo pieno va detto che la squadra con il Palermo ha creato un e numero di occasioni superiore a quello delle ultime tre gare casalinghe della passata stagione.
(…)Già nei giorni scorsi Duvan si è mosso bene nelle partitelle in famiglia e con la Lazio sarà sicuramente più pronto. Lo stesso discorso, si spera, valga per Di Natale frenato dal mal di schiena.
(…)Chi il tecnico non avrà a disposizione nè domenica prossima nè per le gare successive è Guilherme. Gianpaolo Pozzo, in occasione della presentazione della sponsorizzazione della Marcolin Group, si è fatto sfuggire il tempo di recupero: due mesi. Questo significa che, dopo la cessione di Pinzi, bisogna mettere Iturra in una campana di vetro. (…)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy