Messaggero Veneto: Udinese, colpo Ewandro ma tentenna per Verre

Messaggero Veneto: Udinese, colpo Ewandro ma tentenna per Verre

In Brasile annunciano: Pozzo ha acquistato la punta del San Paolo per 3 milioni. Ma non è convinto di esercitare col Pescara il controriscatto del centrocampista

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto con l’arrivo di Ewandro in casa Udinese.

Dopo Seko Fofana ecco Ewandro. É l’attaccante brasiliano di proprietà del San Paolo e che nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Atletico Paranaense, il secondo copo di mercato dell’Udinese. Ewandro è un attaccante esterno, classe ’96, quindi un ventenne che dimostra come il club bianconero, dopo un paio di stagioni di black-out, abbia deciso di ritornare a pescare in giro per il mondo calciatori giovani e motivati.
(…) E attenzione al nome nuovo, quello di Lasagna, la punta in forza al Carpi e messosi in evidenza nell’ultimo campionato di serie A con 5 gol segnati tutti quando è subentrato a gara in corso. Dal capitolo attaccanti a quello dei centrocampisti. Tra poche ore si conoscerà il destino di Verre. Il romano la scorsa estate è stato girato in prestito al Pescara e sul quale l’Udinese vantava un diritto di controriscatto. Il club abruzzese ha pagato i 4 milioni, adesso l’Udinese deve sborsa 150 mila euro (una sorta di premio di valorizzazione) per riportarselo a casa. La società bianconera, che ha tempo fino alla mezzanotte di stasera, sta però tentennando.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy