Messaggero Veneto: Udinese incompleta servono quattro botti

Messaggero Veneto: Udinese incompleta servono quattro botti

L’evidente ritardo sul mercato evidenziato quest’anno all’Udinese è anche l’apertura del Messaggero Veneto: Non era mai successo che, a quindici giorni dal giorno del raduno, i Pozzo non avessero già costruito l’Udinese della nuova stagione. Ecco perchè fa un certo effetto vedere ancora così tante caselle vuote nella formazione che dovrà essere allenata da Stefano Colantuono.
(…) Ufficialmente nessuno lo ha mai detto, ma nella riunione tenutasi alla fine della scorsa stagione Gino Pozzo e i suoi collaboratori di mercato erano arrivati alla conclusione che servivano quattro pedine di livello per rinforzare la squadra nell’anno del nuovo Friuli.
(…) I casi sono due: o finora Gino Pozzo ha abituato troppo bene critica e tifosi, oppure è davvero in difficoltà nel reperire un attaccante di livello. O ancora l’Udinese ha in mano il bomber e deve limare solo alcuni particolari prima di annunciarlo. Quasi sicuramente non sarà Konstantinos Mitroglou. (…) Al momento l’attaccante più alla portata rimane il napoletano Zapata, mentre Guidetti aspetta la Lazio. (…)  Il suo acquisto è legato alla cessione di Allan che, al di là delle smentite di facciata, alla fine dovrebbe andare al Napoli e a quella di Badu. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy