Messaggero Veneto: Udinese, maglia nera da evitare

Messaggero Veneto: Udinese, maglia nera da evitare

L’Udinese deve evitare l’ultimo posto nella classifica dell’anno solare

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto dedicata a un altro obbiettivo dell’Udinese, quello di evitare l’ultimo posto in classifica nell’anno solare.

 L’Udinese, a 90’ minuti dalla fine del suo poco glorioso 2015, ha più di un obiettivo da centrale domani sul campo del Torino (fischio d’inizio alle 18): muovere la classifica per interrompere la serie di sconfitte (tre, due in campionato e una in Coppa Italia), mantenere un discreto cuscinetto di punti dalla terz’ultima in classifica il Frosinone (attualmente sono 4) ed evitare di conquistare la simbolica maglia nera tra le squadre di serie A di questo anno solare ormai agli sgoccioli
(…) I ragazzi di Ventura hanno vinto 16 volte, pareggiato 11 e perso 10. Sono stati 57 i gol fatti, 46 quelli incassati. Se ci si limita a confrontare questi numeri domani sera a Torino il rischio è quello che non ci sia partita. Il pallone, però, è spesso imprevedibile e quindi chissà che l’Udinese non faccia trovare un bel regalo sotto l’albero di Natale ai suoi tifosi…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy