udinese

Messaggero Veneto: Un’altra mazzata per Colantuono

Apertura del Messaggero Veneto riservata alle anticipazioni pe rio derby. Com’è che si dice in questi casi? Comincia a piovere sul bagnato. Sì, proprio così. Ieri l’Udinese ha dovuto registrare l’ennesimo infortunio di questo...

Monica Valendino

Apertura del Messaggero Veneto riservata alle anticipazioni pe rio derby.

Com’è che si dice in questi casi? Comincia a piovere sul bagnato. Sì, proprio così. Ieri l’Udinese ha dovuto registrare l’ennesimo infortunio di questo sfortunatissimo inizio di stagione. Dopo Guilherme, Merkel, Evangelista, Zapata e in misura minore Heurtaux, Colantuono perde anche Panagiotis Kone per un arco di tempo che va dai quaranta giorni ai due mesi. Una mazzata non da poco anche perchè in un momento così delicato della stagione c’è bisogno di tutti anche di chi fino a oggi aveva reso al di sotto della aspettative.

(...) Lo staff medico non si sbilancia sui tempi di recupero, ma trattandosi del polpaccio, bisogna andarci molto cauti: bene che vada ci vorranno 40 giorni priva di rivedere Kone in campo, nella peggiore delle ipotesi ci vorranno due mesi abbondanti. Considerando che l’ultima gara del 2015 è fissato per domenica 20 dicembre all’Olimpico di Torino non è così azzardato dire che Colantuno riavrà a disposizione Kone con l’inizio dell’anno nuovo il 6 gennaio con l’Atalanta. Se il centrocampo piange, non è che gli altri reparti possano sorridere. “Differenziato programmato” si leggeva ieri sul sito dell’Udinese in merito alle condizioni di Cyril Thereau.(...)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso