udinese

Messaggero Veneto: Zapata starà fuori per due mesi

Apertura del Messaggero Veneto sull’infortunio a Zapata. E alla fine del pomeriggio arrivò la doccia gelata. L’Udinese dovrà fare a meno di Duvan Zapata per un paio di mesi. Nello stringatissimo comunicato diramato dalla società...

Monica Valendino

Apertura del Messaggero Veneto sull'infortunio a Zapata.

E alla fine del pomeriggio arrivò la doccia gelata. L’Udinese dovrà fare a meno di Duvan Zapata per un paio di mesi. Nello stringatissimo comunicato diramato dalla società friulana dopo le 18 di ieri, non sono ancora fissati i termini di recupero, ma più o meno ci vorranno sessanta giorni prima che Stefano Colantuono possa avere nuovamente a disposizione l’attaccante colombiano.

(...) La notizia non è stata presa bene nemmeno da Colantuono che peraltro non si era fatto troppo illusioni. La fitta avvertita dal giocatore subito dopo aver segnato il gol della vittoria a Bologna, infatti, aveva fatto pensare a un problema serio. Tempi di recupero. Sessanta giorni o giù di lì dicevamo. Questo significa che Zapata tornerà in campo a dicembre per il trittico di partite che concluderanno l’anno solare e che vedranno l’Udinese affrontare le squadre che attualmente occupano le prime tre posizioni in classifica: Fiorentina in trasferta, Inter al Friuli e Torino all’Olimpico. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso