Messaggero Veneto: Zielinski si avvicina sempre più al Napoli

Messaggero Veneto: Zielinski si avvicina sempre più al Napoli

Accordo sulla base di 15 milioni e Zuniga da girare al Watford. Gino incontrerà la Fiorentina per lo scambio con Fernandes

Commenta per primo!

Il punto sul mercato come apertura sull’Udinese per il Messaggero Veneto.

 Stretta finale per Piotr Zielinski al Napoli. Lo sostengono sul web i siti che hanno a cuore le vicende partenopee, che ieri davano per fatto l’affare. Zielinski passa al Napoli per 15 milioni e per il cartellino di Zuniga, esterno colombiano destinato a fare le valigie non per il Friuli, bensì per Londra, direzione Watford, alla corte di Mazzarri che lo ebbe a Napoli qualche stagione fa. Tutto fatto quindi? Sembrerebbe di sì, con tanto di indicazioni sul giorno in cui De Laurentiis si sarebbe accordato con Gino Pozzo. Tuttavia manca l’ufficialità, un particolare non da poco nell’ambito di una trattativa che avrebbe dovuto trascinarsi dopo l’Europeo.
(…) Passando alle voci in entrata, è di ieri anche l’ipotesi di un incontro a breve tra Fiorentina e Udinese, con Pantaleo Corvino e Gino Pozzo pronti a discutere su due fronti; il passaggio di Babacar in bianconero, e quello di Bruno Fernandes alla Viola. Intanto, l’Udinese sta sondando anche il terzino della Roma classe ’97 Silvio Anocic e dal Montenegro arrivano indicazioni su Deni Hocko, trequartista ’97 del Buducnost.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy