udinese

MV: Udinese-Stankovic l’avventura è ai titoli di coda

Se Stramaccioni non è in discussione, la posizione di Stankovic non appare certa. Il possibile addio del serbo è sottolineato ancora dal Messaggero Veneto: “L’avventura di Dejan Stankovic in Friuli sembra ai titoli di coda....

Monica Valendino

Se Stramaccioni non è in discussione, la posizione di Stankovic non appare certa. Il possibile addio del serbo è sottolineato ancora dal Messaggero Veneto: "L’avventura di Dejan Stankovic in Friuli sembra ai titoli di coda. Un’indiscrezione alimentata da segnali sempre più frequenti che dovrebbero portare, a meno di clamorose svolte, all’addio al termine della stagione, tra venti giorni. Dopo il malcontento nei confronti della società espresso da Deki che, alla vigilia della gara contro l’Inter, aveva svelato che non era stato ancora contattato per il rinnovo di un contratto annuale in scadenza, tra le pieghe di una domenica – quella contro la Sampdoria – avara di soddisfazioni è emersa la contrarietà di Gianpaolo Pozzo per l’espulsione dell’ex campione, un po’ troppo focoso stavolta per i gusti del paròn"

I dettagli: "Deki ha infatti disdetto alcuni impegni che aveva in città. Per esempio, ha già comunicato che lascerà a fine stagione la casa che occupa in centro assieme alla famiglia. Per carità, un contratto di affitto si fa in un paio di ore, non si tratta di indizi determinati, ma di particolari che fanno intendere che la strada è segnata. Segnata, ma non decisa".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso