Pozzo senior: non ci sono le condizioni per cambiare tecnico

Pozzo senior: non ci sono le condizioni per cambiare tecnico

In un’intervista rilasciata al Messaggero Veneto il patron bianconero ha “salvato” per il momento Delneri, finito nel mirino della critica dopo il pessimo avvio di stagione dell’Udinese

di Redazione

Gigi Delneri in bilico? Per molti la gara con la Sampdoria rappresenta una sorta di crocevia per il futuro del tecnico friulano. In caso di risultato negativo – sarebbe il sesto in 7 gare -, la dirigenza bianconera prenderà la decisione di cambiare rotta? Mentre in città circolano voci “incontrollate” sull’arrivo di un nuovo mister, in società regna il silenzio, parzialmente rotto questa mattina dal patron dell’Udinese Gianpaolo Pozzo che al Messaggero Veneto ha dichiarato: “Da tifoso posso affermare che non esistono le condizioni per pensare a un cambio. Siate pazientemente fiduciosi“.

Ma è proprio la “pazienza” che sembra essere finita nell’ambiente friulano. Dopo quattro stagioni piuttosto aride, in termini di emozioni e soddisfazioni, i tifosi si aspettavano un campionato volto al rilancio della compagine bianconera, ma le attese fino a questo momento sono state abbondantemente disattese. E sabato allo stadio Friuli arriverà la Sampdoria degli ex Duvan Zapata e Fabio Quagliarella: c’è più di un motivo per essere moderatemente preoccupati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy