udinese

Tuttosport: Allan al Napoli, Inler e Britos verso Watford

Anche Tuttosport sottolinea l’affare (quasi) fatto tra Udinese e Napoli per Allan. Nel giorno del suo insediamento ufficiale da direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli ha praticamente chiuso la sua prima importante operazione....

cdtsistemi

Anche Tuttosport sottolinea l'affare (quasi) fatto tra Udinese e Napoli per Allan.

Nel giorno del suo insediamento ufficiale da direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli ha praticamente chiuso la sua prima importante operazione. L'ex dirigente del Carpi è volato a Londra per definire con l'Udinese l'operazione di acquisto del centrocampista Allan. Incontro con Gino Pozzo, attualmente impegnato nella costruzione del Watford (un'altra delle società di suo padre Giampaolo) svoltosi alla presenza di Andrea Chiavelli, l'uomo dei contratti in casa Napoli: la partecipazione dell'uomo di fiducia di De Laurentiis è l'indizio concreto che l'affare sta per chiudersi.  

Il viaggio in Inghilterra si è reso necessario perché è proprio al Watford che finiranno le due contropartite tecniche che il Napoli ha proposto. Dopo aver lavorato lungamente per ottenere uno sconto sulla cifra iniziale di 18 milioni per il brasiliano, l'intesa è stata trovata per una cifra tra i 9-10 milioni cash più l'inserimento dei cartellini di Miguel Angel Britos e Gokhan Inler (entrambi col contratto a scadenza 2016), anche se lo svizzero ha espresso perplessità ad accettare il trasferimento al Watford. L'accelerazione che ha portato alla definizione della trattativa c'è stata nella notte tra martedì e mercoledì, quando il Napoli è venuto a conoscenza del rinnovato interesse di Inter, Milan e Fiorentina per Allan ed ha deciso di sferrare l'assalto decisivo, che potrebbe portare all'ufficialità nelle prossime ore. 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso