udinese

Tuttosport: Allan atteso in ritiro al Napoli. Piace Widmer

Ampio spazio agli affari tra Udinese e Napoli su Tuttosport: Allan Marques Loureiro sta per uscire dal labirinto dei mille incastri che gli impedivano di trasferirsi a Napoli. Il bandolo della matassa è stato dipanato al termine di una lunga...

cdtsistemi

Ampio spazio agli affari tra Udinese e Napoli su Tuttosport:

Allan Marques Loureiro sta per uscire dal labirinto dei mille incastri che gli impedivano di trasferirsi a Napoli. Il bandolo della matassa è stato dipanato al termine di una lunga trattativa, resa tale dall'intreccio provocato dall'universo di società appartenenti ai Pozzo. Tra Udinese, Granada, Watford e Napoli, risulta immediato immaginare che non sarà stato semplice mettere insieme i pezzi del mosaico. L'arrivo di Allan a Dimaro è previsto tra stasera e domani per le visite mediche e l'annuncio del centrocampista, con conseguente addio di due azzurri: Zapata in prestito biennale all'Udinese e Britos definitivo al Watford, per un ammontare di 18 milioni. Il nuovo rinforzo sarà a disposizione di Sarri da domani, quando in Trentino arriverà anche Aurelio De Laurentiis, in ritardo sui tempi prefissati. 

 Ha anticipato entrambi, invece, Cristiano Giuntoli, il ds che ha condotto il buon esito della trattativa Allan, per poi arrivare allo stadio di Carciato con il prezioso "dispaccio". Si è seduto in panchina per comunicare le ultime trattative a Sarri e poi ascoltare lungamente il tecnico prima di congedarsi. Ma è possibile che nelle prossime ore Giuntoli torni a parlare con l'Udinese, perché Widmer rappresenta l'alternativa sulla fascia destra a Vrsaljko, considerato troppo costoso, e a Jacopo Sala, per cui il Verona continua a rifiutare ogni trattativa. 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso