udinese

Tuttosport: Di Natale, colpo di tacco da urlo

Tuttosport si allinea con gli altri quotidiani sportivi, dando spazio alla magia di Di Natale: “L’Udinese sbanca per la prima volta nella sua storia il Bentegodi battendo per 1-0 il Verona grazie a un gol del solito Di Natale. Gara non...

Monica Valendino

Tuttosport si allinea con gli altri quotidiani sportivi, dando spazio alla magia di Di Natale: "L'Udinese sbanca per la prima volta nella sua storia il Bentegodi battendo per 1-0 il Verona grazie a un gol del solito Di Natale. Gara non bella, lenta nel primo tempo dove l'unica emozione è una traversa colpita da Tachtsidis al 14', condizionata dalle decisioni dell'arbitro Cervellera che al 16' della ripresa ha espulso Sala per un fallo a metà campo su Thereau che anche dalla tribuna non era parso da rosso diretto. Un abbaglio che ha spianato la strada della vittoria ai friulani, capaci già un 1’ dopo di passare in vantaggio: Widmer se ne va sulla destra e dal fondo centra basso, irrompe Di Natale (entrato in campo solo 3’ minuti prima) e di tacco beffa Benussi".

L'articolo continua rimarcando che "con questi tre punti l’Udinese supera il Verona in classifica, raggiungendo quota 41. Ma l’argomento del giorno è il futuro di Di Natale. Lui, il diretto interessato, non si sbilancia: «Mi limito a dire che sono contento per il mio gol e per il risultato che ha conseguito la squadra. Ora davanti a me ho solo Altafini che è fermo a 216 gol? Sarà dura arrivarci, ma per me aver superato un mito come Baggio è già qualcosa di molto importante».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso