Tuttosport: Fernandes c’è, Zapata chissà

Tuttosport: Fernandes c’è, Zapata chissà

Commenta per primo!

Tuttosport nell’analizzare la prima uscita stagionale dell’Udinese, ne approfitta anche per fare il punto sulla situazione Allan e Zapata:

 In attesa che arrivino i rinforzi, l’Udinese nella prima partita in famiglia riscopre le doti di finalizzatore di Bruno Fernandes, autore del primo dei due gol con cui gli undici in maglia gialla hanno superato i bianchi (di Hertaux l’altra rete). Un test a cui non ha assistito il tecnico Stefano Colantuono, precipitatosi ad Anzio per la scomparsa della madre e assistere oggi ai funerali.   

(…)  Un paio di giorni fa sembrava cosa fatta il prestito dal Napoli di Duvan Zapata, contestualmente al passaggio di Allan in azzurro, ma il centravanti colombiano non è ancora del tutto convinto e il Sassuolo non molla la presa su di lui. Difficile che non si chiuda la cessione del brasiliano al Napoli, il rischio è che l’Udinese (al momento comunque in pole per Zapata) incassi magari qualcosa in più ma si trovi a dover cercare un altro centravanti.   Il centrocampo, intanto, oltre ad Allan si appresta a perdere Badu, tra lo Stoke City e il Watford.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy