udinese

Tuttosport: L’Udinese esce tra i fischi

Per Tuttosport è ‘Paradiso Di Francesco’. Articolo sottolinea che “non è davvero una stagione fortunata per l’Udinese, che non riesce nemmeno a salutare il proprio pubblico con una vittoria al termine di un campionato che...

Monica Valendino

Per Tuttosport è 'Paradiso Di Francesco'. Articolo sottolinea che "non è davvero una stagione fortunata per l'Udinese, che non riesce nemmeno a salutare il proprio pubblico con una vittoria al termine di un campionato che l’ha vista alternare buone cose a cadute clamorose. Escono tra i fischi del Friuli i ragazzi di Stramaccioni, mentre al Sassuolo è bastato un gol di Magnanelli per aver ragione di una squadra che ha provato a rendere la vita difficile a Consigli, ma che non ci è riuscita.  

«La partita è girata male - è il commento di Stramaccioni -. E' stata aperta, potevamo vincere sia noi sia loro. Complimenti al portiere del Sassuolo, che ha deviato sulla traversa la conclusione di Danilo: il nostro vantaggio sarebbe stato il risultato più giusto del primo tempo. Il rigore di Allan non c’era - dice Stramaccioni -, Berardi ha simulato ed è stato ammonito. Il penalty per noi? La palla ha sbattuto prima sulla spalla di Peluso, ma il braccio è particolarmente largo. Io non ho tirato in ballo l’episodio per cercare un alibi. Abbiamo commesso ingenuità, potevamo fare meglio, ma abbiamo sempre provato a fare la partita».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso