Tuttosport, Marino: Domenica vincerà comunque Donadoni!

Tuttosport, Marino: Domenica vincerà comunque Donadoni!

Commenta per primo!

Il campionato con lo sguardo disinteressato (si fa pe dire) di Pierpaolo Marino che sulle pagine di Tuttosport analizza il prossimo incontro al vertice tra Sassuolo  e Chievo.  «E’ tipico di inizio stagione. Anche se di solito era un dato che si riferiva a una sola squadra. Quando, all’Atalanta, partimmo con il -6 in classifica, alla quinta giornata eravamo primi, al netto della penalizzazione. Il dato anomalo è che le grandi sono in basso».

 

Gira voce che Marino sia vicino all’Udinese : «Sono andato a vedere la partita al Friuli su invito dei Pozzo: sono amico e vivo a Udine. Ma oltre a questo non c’è nulla. C’era ambiente cupo sul 3-0, poi nella ripresa la squadra è ripartita. Non so nulla, ma dopo quattro sconfitte consecutive ci può stare ovunque che si metta in discussione l’allenatore. Colantuono è un motivatore, ma Bologna può essere un crocevia».

 

E Donadoni “balla” come sostituto tra Udinese e Bologna…  «Vuol dire – sorride – che in quella partita vincerà comunque Donadoni. Anche il Bologna è un’altra delusione: manca qualcosa davanti».

 

La sua “griglia” per la retrocessione?  «E’ presto. Però è vero che Frosinone e Carpi stanno soffrendo tanto il salto di categoria. Anche perché hanno organici incompleti e salvarsi sarà un miracolo. Il Genoa? No, ha buone individualità, ne verrà fuori».

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy