Tuttosport, Marino: Domenica vincerà comunque Donadoni!

Tuttosport, Marino: Domenica vincerà comunque Donadoni!

di Monica Valendino, @Moval1973

Il campionato con lo sguardo disinteressato (si fa pe dire) di Pierpaolo Marino che sulle pagine di Tuttosport analizza il prossimo incontro al vertice tra Sassuolo  e Chievo.  «E’ tipico di inizio stagione. Anche se di solito era un dato che si riferiva a una sola squadra. Quando, all’Atalanta, partimmo con il -6 in classifica, alla quinta giornata eravamo primi, al netto della penalizzazione. Il dato anomalo è che le grandi sono in basso».

 

Gira voce che Marino sia vicino all’Udinese : «Sono andato a vedere la partita al Friuli su invito dei Pozzo: sono amico e vivo a Udine. Ma oltre a questo non c’è nulla. C’era ambiente cupo sul 3-0, poi nella ripresa la squadra è ripartita. Non so nulla, ma dopo quattro sconfitte consecutive ci può stare ovunque che si metta in discussione l’allenatore. Colantuono è un motivatore, ma Bologna può essere un crocevia».

 

E Donadoni “balla” come sostituto tra Udinese e Bologna…  «Vuol dire – sorride – che in quella partita vincerà comunque Donadoni. Anche il Bologna è un’altra delusione: manca qualcosa davanti».

 

La sua “griglia” per la retrocessione?  «E’ presto. Però è vero che Frosinone e Carpi stanno soffrendo tanto il salto di categoria. Anche perché hanno organici incompleti e salvarsi sarà un miracolo. Il Genoa? No, ha buone individualità, ne verrà fuori».

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy