udinese

Tuttosport: Rossi e Colantuono cercano la svolta

Spazio anche su Tuttosport per l’Udinese contro il Bologna La sconfitta di Firenze ha azzerato gli effetti del successo sul Frosinone, e oggi contro l’Udinese il Bologna torna ad affrontare una squadra di pari classifica. Al match che...

Monica Valendino

Spazio anche su Tuttosport per l'Udinese contro il Bologna

La sconfitta di Firenze ha azzerato gli effetti del successo sul Frosinone, e oggi contro l'Udinese il Bologna torna ad affrontare una squadra di pari classifica. Al match che è già stato definito il derby di Donadoni (che alla presentazione di Junior Tim Cup ha detto «se questi due club mi chiamano rispondo, poi si vedrà, ma non ci sono stati contatti») Delio Rossi arriva dopo la fiducia espressa venerdì dal patron Joey Saputo. «Ma se la proprietà è indulgente e io non ottengo il massimo dalla squadra, vengo comunque meno al mio compito» ha detto il tecnico, indeciso sull'utilizzo del rientrante Giaccherini.

(...) «Sono sempre sotto esame. Lo sono dal 6 luglio. Il presidente (si intende Gianpaolo Pozzo anche se di fatto è azionista di riferimento ndr) ha con me un confronto quotidiano. Sono uscite un po’ di stupidaggini in questa settimana, tipo che il presidente ha chiamato i senatori. Gli ho chiesto io di farlo, anche per approfittare della presenza di Gino Pozzo». Stefano Colantuono risponde così alle voci che in questi giorni hanno messo in discussione un po’ tutti, compreso lui stesso. La maniera migliore per evitare qualsiasi problema, però, e il tecnico dell’Udinese lo sa, è fare risultato oggi a Bologna. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso