udinese

Tuttosport: Thereau e Di Natale, gli anti Juve

Taglio basso per l’Udinese in vista della Juve su Tuttosport: Ci vuole provare l’Udinese a dare un dispiacere alla Juventus, anche facendo affidamento sugli equilibri che a inizio stagione possono essere instabili. Nessuna illusione,...

Monica Valendino

Taglio basso per l'Udinese in vista della Juve su Tuttosport:

Ci vuole provare l'Udinese a dare un dispiacere alla Juventus, anche facendo affidamento sugli equilibri che a inizio stagione possono essere instabili. Nessuna illusione, in casa friulana, ma il desiderio di tentare l’exploit allo Stadium non manca, in modo da far ritorno a Udine con qualcosa in tasca. Dalla parte dei bianconeri di Colantuono c’è il vantaggio di non dover vincere obbligatoriamente, né di dover dimostrare di essere più forti di un avversario, la Juve, che non ha rivali da anni. Una libertà mentale che potrebbe aprire spiragli in favore dei friulani. 

Per la sfida di domenica (ore 18) a Torino, il nuovo tecnico potrà contare sulla rosa praticamente al completo, con la sola eccezione del difensore Wague, che dovrà scontare un turno di squalifica. La sensazione è che il neoacquisto Marquinho inizierà la propria avventura dalla panchina, in attesa che la forma e il feeling con la squadra tornino ad essere ottimali. Dal primo minuto, invece, dovrebbe scendere in campo la coppia d'attacco formata da Cyril Thereau, che è entrato in forma realizzando anche uno dei gol determinanti per la recente vittoria casalinga in Coppa Italia contro il Novara, e Totò Di Natale, con Duvan Zapata pronto a subentrare a gara in corso e al momento del bisogno. (...)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso