Giaretta: Kone e Guilherme recuperabili prima di Natale

Giaretta: Kone e Guilherme recuperabili prima di Natale

Il ds bianconero, Cristiano Giaretta, annuncia che presto rientreranno sia Kone sia Guilherme. E su Di Natale….

Commenta per primo!

Oltre alla vittoria sul campo del Chievo, la cosa che più è piaciuta è stato l’abbraccio in autogrill tra tifosi e squadra: “Ci ha fatto piacere anche a noi essere stati con i tifosi, sono piccole cose che aiutano, è stato davvero una bella esperienza che speriamo di ripetere“, ha affermato il ds bianconero, Cristiano Giaretta.

Sulla prestazione della squadra c’è altrettanta positività: “La squadra sta facendo un passettino alla volta in avanti, il gruppo sta seguendo il mister in tutto e per tutto, del resto per fare i risultati serve lavorare: le assenze sono sempre tante, a Verona ne mancavano cinque, ma la rosa si sta dimostrando competitiva e questa è la nostra forza. Anche chi gioca meno si fa trovare pronto“.

Proprio sugli infortunati c’è un raggio di sole che arriva da due di loro: “Kone e Guilherme è possibile vederli prima di Natale, per il recupero che stanno facendo c’è ottimismo“, afferma ancora Giaretta, che si sofferma anche sulla prestazione di  Di Natale: “Totò sa quanto vale, a Verona col suo ingresso è stato determinante,  come successo del resto anche con la Samp. Ha tenuto su di lui due difensori, è sempre fondamentale. Totò sa bene quanto può dare“.

Infine uno sguardo alla Coppa Italia, una montagna (visti i prossimi avversari) che l’Udinese inizierà a scalare con l’Atalanta: “Il tabellone e la formula sono insidiosi: poche gare e arrivi in finale, ma quelle poche gare sono una scalata difficile. Ma questo  ci deve affascinare. Prima di tutto passiamo il turno con l’Atalanta, poi vedremo cosa succede. Il mister porterà cambiamenti, vorrà vedere chi non ha giocato molto, ma questa è un’occasione per tutti che nessuno vuole mancare“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy