Giaretta: Widmer? Il Napoli non l’ha mai chiesto

Giaretta: Widmer? Il Napoli non l’ha mai chiesto

Commenta per primo!

Una partenza di Widmer? Ad oggi non c’è nulla che lo farebbe pensare, lo conferma anche il direttore sportivo bianconero, Cristiano Giaretta: “Innanzi tutto vorrei precisare che per Allan non è ancora fatta. Rimango fermo su quanto detto. L’operazione è complicata, c’è da lavorare. Widmer? In realtà non è mai stato chiesto, mai inserito in questa trattativa che è già complessa così com’è senza bisogno di aggiungere altri elementi!”

Come confermato ieri dal ds atlantico Sartori, anche da parte udinese non c’è conferma per Benaluane: “Non lo abbiamo mai chiesto”.

Ciao non toglie che qualcosa in difesa possa arrivare: “In effetti  qualcuno lo stiamo cercando. Ci stiamo muovendo per la punta, ma vogliamo riempire anche la casella per il centrocampista basso: non dimentichiamo, però, che abbiamo in casa Verre, il mister me ne sta parlando davvero bene”. Potrebbe essere quindi il nazionale U21 ex Roma a essere promosso nel ruolo che è stato di Allan

Infine uno sguardo alla campagna abbonamenti, che ha registrato numeri record nel primo giorno riservato alla prelazione per tutto lo stadio: “Davvero numeri incredibili, siamo contenti. Sono i primi risultati degli sforzi della società, ma non poteva essere altrimenti. Lo stadio sarà bellissimo, gli abbonati sono convinto che frequenteranno l’impianto durante tutta la settimana”.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy