Udinese – Palermo ovvero Pozzo contro Zamparini, per l’ultima volta.

Udinese – Palermo ovvero Pozzo contro Zamparini, per l’ultima volta.

UdinesePalermo ovvero Pozzo contro Zamparini, per l’ultima volta.  Sì, per l’ultima volta perché dal prossimo anno Maurizio Zamparini lascia, non solo il Palermo, ma il calcio.

Ce lo ha confessato con entusiasmo. “Me ne vado, sono stufo esco dal calcio che rimane una delle poche cose serie di questo nostro disastrato Paese e, siccome non voglio che l’Italia sprofondi sto organizzando un movimento, non un partito, che ostacoli questo governo che ci sta massacrando. Voglio organizzare un Sindacato dei contribuenti. Possibile che nessuno tuteli tutti noi che contribuiamo con soldoni pesanti ad allontanare questo Renzi messo li da chi? “

Come sempre Zamparini è un fiume in piena, ma non tracima mai. Ne ha per tutti anche con Lo Monaco , tanto per tornare al calcio. “ Questo signore mi ha fatto andare in serie B con una squadra forte perché voleva prendersi il Palermo, me ne ha combinate di cotte e di crude. Poi sapete bene la fine che ha fatto a Parma”.

Già, a proposito di Parma cosa ne pensa della sconfitta dell’Udinese che affronterà domenica. “Perdere a Parma ci può stare, quelli sono gente orgogliosa. I giocatori del Parma scendono in campo per il loro futuro, per cercare ingaggi per il prossimo anno, quindi hanno voglia e fame e a dire il vero anche io sono preoccupato quando andrò a giocare da loro.”

Capisco, ma se giochi come l’Udinese ? “L’Udinese andava a due all’ora, la partita l’ho vista”.

Andiamo a domenica per UdinesePalermo, avremo modo di vedere questo fenomeno di Dybala che lei ha valutato 40 milioni. “Non un cent in meno, ci sono cinque squadre che lo inseguono”.

Ma come fa a trovare questi ragazzi, Hernanes, Cavani, Vasquez, Dybala …? “Buoni osservatori. Gerolin ora lavora con me e non capisco perché l’Udinese l’abbia mandato via”.

Risulta che Gerolin l’avesse segnalato a suo tempo all’Udinese? “ Si, Dybala era ragazzino e l’avrebbe portato in Italia per poco più di tre milioni. Quando me lo ha segnalato, l’ho visto e l’ho preso subito dalla serie B Argentina pagandolo 12 milioni”.

Presidente come finirà UdinesePalermo ? “E’ una partita importante per tutte due le squadre, con forti motivazioni … finirà in pareggio,  ma è una gara da 1×2”.

Presidente buona domenica ad Aiello.

Una delle ultime da Presidente !

Lorenzo Petiziol ©MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy