Zazzaroni: “Delneri è in grado di sistemare la situazione”

Zazzaroni: “Delneri è in grado di sistemare la situazione”

Il noto giornalista ha parlato del complicato momento che sta vivendo l’Udinese e del possibile cambio di guida tecnica: “La società farà le sue valutazioni, ma questa squadra è difficile da assemblare”

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Sono ore difficili in casa bianconera. Il ko interno con il Cagliari di ieri ha fatto nuovamente scattare l’allarme in casa Udinese e il nome di Gigi Delneri è tornato nella bufera. Il principale candidato a sostituire l’attuale tecnico è Massimo Oddo, reduce dall’esperienza dello scorso anno a Pescara e presente ieri al Vicarage Road per assistere al match tra Watford e West Ham, come lui stesso ha postato su Instagram:

Sarà, dunque, Oddo l’uomo al quale si affiderà l’Udinese? Abbiamo chiesto un parere al noto giornalista di Rai Sport e Radio Deejay Ivan Zazzaroni che conosce molto bene entrambi: “Delneri per me è in grado di mettere a posto la situazione, anche se la squadra è molto complicata da assemblare. Resta da capire il valore reale di questo organico. Personalmente mi dispiacerebbe se andasse via. Solo uno che già conosce i giocatori può aggiustare la situazione. E’ evidente che la società farà le sue valutazioni, ma la salvezza non è a rischio, visto che ci sono realtà molto, molto deboli. Oddo? E’ un allenatore giovane, che conosce bene il calcio, ma ripeto questa è una squadra difficile da interpretare…“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy