rubriche

Biagioni: Colantuono gran lavoratore

Colantuono è un allenatore concreto, mi piace molto, è un lavoratore che bada al risultato. Non è un allenatore che si mette alla finestra, lavora sul campo. I risultati sono dalla sua, se stai a Bergamo tanti anni vuol dire che ci sai fare....

Monica Valendino

Colantuono è un allenatore concreto, mi piace molto, è un lavoratore che bada al risultato. Non è un allenatore che si mette alla finestra, lavora sul campo. I risultati sono dalla sua, se stai a Bergamo tanti anni vuol dire che ci sai fare.

Usa un 4-4-2, un 4-2-3-1, poi si numeri si devono sempre interpretare.

Per Strama non credo sia stata determinate la gara col Sassuolo, il giudizio penso sia stato complessivo: la salvezza l'ha raggiunta, ma forse come qualità l'Udinese poteva fare di più. Non ha mai rischiato di retrocedere, io da allenatore gli avrei dato mille chance, ma sono i presidenti che decidono!

Ora arriva il mercato: sicuramente serviranno due punte almeno, la proprietà sa bene cosa occorre per migliorare. La squadra va perfezionata, l'ossatura non è male, ma quale intervento mi pare necessario soprattutto davanti.

"Oberdan Biagioni @MondoUdinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso