Fedele: All’Udinese serve condizione fisica

Fedele: All’Udinese serve condizione fisica

Commenta per primo!

Il Genoa ha fatto fraseggio, una volta lo faceva anche l’Udinese, magari la squadra si è presa un periodo di riflessione. A parte gli scherzi servirà qualcosa a gennaio.

Zapata copriva i malanni della squadra, poteva solo migliorare. Peccato davvero, qui siamo tornati al vecchio gioco. E stata una tegola, poi va detto che la condizione non mi sembra brillant., Se sale questa certi giocatori, soprattutto i centrocampisti, potranno migliorare.
Guardando da allenatore la situazione dico che anche Marquinho ha qualità, non hai spunti nel finale se non ce l’hai.

Non so cosa si aspettavano i Pozzo o i tifosi, non so dove si arriverà, ma con una migliore condizione si potrà fare un buon campionato.

Visto che Serie A? Il Milan è avvilente, senza carattere, ha meno punti dell’anno scorso. Anche l’Inter non mi pare una corazzata, il Napoli è un discorso diverso: Allan in mezzo ha dato qualità, ma il gioco mi pare essere quello di Benitez, invece la Fiorentina mi piace davvero, è completa. Non sono fenomeni, ma ci sono tanti buoni giocatori. Anche la Lazio mi piace, Biglia è uno che fa la differenza, forse non sono attrezzati per giocare ogni tre giorni. Se Lotito avesse preso tre, quattro giocatori…

Adriano Fedele@MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy