rubriche

Fedele: Punto su Bruno Fernandes

In Italia non ce ne sono di squadre come la Juve! Ma in Europa non è la più forte: il Bercellona è superiore. Col Real Madrid ho visto tanta difesa e si è badato solo al risultato. E’ avvilente questo calcio: colpa anche del Real,...

Monica Valendino

In Italia non ce ne sono di squadre come la Juve! Ma in Europa non è la più forte: il Bercellona è superiore. Col Real Madrid ho visto tanta difesa e si è badato solo al risultato. E' avvilente questo calcio: colpa anche del Real, certamente, che è stata poca cosa anche per via delle assenze. Però una semifinale così è stata avvilente. Il trio del Barcellona è spettacolo!

Arrivando all'Udinese, Allan è tanto muscoli, ma poca fantasia: è giovane, ma mi sembra un mediano puro! Non mi entusiasma come qualità: Se andasse via non credo sia un problema sostituirlo come per Totò: Crisetig, per dire, andrebbe anche bene. Portare fantasia in squadra è difficile: ce ne sono pochi in giro validi, chi li ha se li tiene. A Udine ricordo che c'è Fernandes che può essere arretrato, ha qualità, per il prossimo anno punterei su di lui, ma serve che tiri fuori il carattere!

"Adriano Fedele @MondoUdinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso