rubriche

Giaretta: Dobbiamo fare molto di più

“Il punto sembra un brodino, non possiamo di certo essere contenti della prestazione, dobbiamo fare molto di più per vincere. Rispetto all’inizio quando giocavamo con sicurezza, abbiamo smarrito questa caratteristica. E’ dura...

Monica Valendino

"Il punto sembra un brodino, non possiamo di certo essere contenti della prestazione, dobbiamo fare molto di più per vincere. Rispetto all'inizio quando giocavamo con sicurezza, abbiamo smarrito questa caratteristica. E' dura vincere così. Ultimamente si fanno passaggi lunghi, magari sta subentrando la paura, ma così non si fanno tanti punti. Giocavamo col Genoa, buona squadra, ma non è il Barcellona e dovevamo certamente fare molto meglio. C'è da lavorare, c'è da analizzare questa gara e pensare a Verona dove non sarà facile, ma se non entriamo in campo con l'atteggiamento giusto sarà ancora più dura".

"Per Lodi e Marquinho ci vuole tempo, ora arriva la sosta che va bene per recuperare. Hanno bisogno di tempo, manca il ritmo partita. Zapata? La stima di quattro mesi è per rivedere il giocatore in campo, ma pensi soprattutto a guarire, non pensiamo al dopo".

Cristiano Giaretta @MondoUdinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso