Giaretta: Vincere in casa per dare valore al punto

Giaretta: Vincere in casa per dare valore al punto

Commenta per primo!

“Ci teniamo stretto il punto: piaccia o non piaccia è la terza partita consecutiva positiva, certo ora serve valorizzare in casa tutto questo. Se domenica riusciremo a ottenere il punteggio pieno il pari assumerà un altro valore”

“L’atteggiamento con Fernandes trequartista? Il mister l’ha vista così, ma concordo. Bruno anche con Guidolin giocava così, non vedo uno scandalo in questo. Lui è uno dei più bravi a fare da raccordo tra centrocampo e attacco. Se le cose non funzionano è l’atteggiamento della squadra da valutare: siamo stati bassi, siamo preoccupati, ma non è facile scendere in campo se la classifica non è buona. Serve acquisire fiducia, il punto serve a questo”

“Il Frosinone  non va sottovalutato, ha vinto con la Samp e ha strappato un  punto a Torino. I ragazzi non sono ingenui, il mister già sta pensando a questo appuntamento. E’ ora di vincere in casa, questo è il fatto: le gare sono sempre difficili, ma finalmente il mister può lavorare e con tutti gli effettivi e può preparare bene questa partita”

“Il mercato? Noi per gennaio stiamo lavorando, stiamo pensando a cosa fare, poi interverremo in base a come andrà la squadra: per ora abbiamo questi giocatori e dobbiamo tirarli su al meglio, l’allenatore lo sta facendo. Perica, per esempio, ha dato una mano quando è entrato”

“Domenica, comunque, mi aspetto che i tifosi ci diano un mano, come sempre fatto in casa: ora dobbiamo stringerci tutti assieme, correre verso la vittoria”

Cristiano Giaretta @MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy