I cambi non sono stati all’altezza (Di M. Giacomini)

I cambi non sono stati all’altezza (Di M. Giacomini)

L’analisi tattica di Empoli-Udinese da parte di mister Massimo Giacomini: i cambi non hanno dato la risposta che si aspettava l’allenatore

Commenta per primo!

Potevano anche farcela, anche se non avrebbero meritato di vincere: il discorso è sempre quello, le problematiche permangono. I cambi sono stati i peggiori in campo. Lodi aveva fatto un lavoro oscuro tamponando Saponara, Fernandes era il migliore, Badu invece è stato il peggiore! Kuzmanovic è stato impalpabile come Thereau, con Zapata cheinvece  faceva il suo. Insomma i cambi non sono stati all’altezza.

Adnan poi non è adatto, Widmer è sparito completamente negli ultimi trenta minuti: bastava che i tre entrati facessero meglio e la partita si poteva anche portare a casa. Invece la squadra si è indebolita. L’allenatore doveva fare i cambi, sia chiaro, hanno deluso i giocatori.

L’inizio è stato cauto, poi ci siamo alzati e nel primo tempo abbiamo fatto bene. Nella ripresa lo si è fatto per sette minuti, pi siamo arretrati: per questo servivano i cambi freschi, ma questi non hanno dato risposte.

Ora il tecnico potrà avere tutti a disposizione e ha ampia scelta: vedremo. Personalmente mi attendo molto da questo Balic, uno he ha tanta qualità.

Massimo Giacomini @MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy