rubriche

Pizzul: La qualità è bassa, servono innesti

Ha vinto la squadra più forte, anche se alcuni episodi possono far rimuginare: è stata nettamente più forte la Samp. L’Udinese deve rendersi conto di avere un organico non eccezionale che non può giocare alla pari con squadre più forti....

Monica Valendino

Ha vinto la squadra più forte, anche se alcuni episodi possono far rimuginare: è stata nettamente più forte la Samp. L'Udinese deve rendersi conto di avere un organico non eccezionale che non può giocare alla pari con squadre più forti. Evidentemente Strama quando propone una squadra offensiva prende trombate incredibili. Serve rinforzare la rosa, questo è evidente. Quagliarella credo sia solo una bella suggestione: dubito che Cairo si liberi di lui ora che sta riconquistando la fiducia dei tifosi granata.

Credo infine che Stramaccioni abbia ragione sulle motivazioni: quando si perde questa è la spiegazione più facile per definire la partita. Invece, anche se giovani, alcuni giocatori non credo abbiano cali, anzi proprio perché sono giovani sentono sollecitazioni per dare il massimo. La qualità però è quella che è.

"Bruno Pizzul @MondoUdinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso