Pizzul: Meriti all’Udinese, Allegri ha sbagliato qualcosa

Pizzul: Meriti all’Udinese, Allegri ha sbagliato qualcosa

Commenta per primo!

“I bianconeri friulani hanno giocato come dovevano: il primo tempo un po’ all’indietro, ma poi preso coraggio hanno fatto la loro partita. Molto meglio di quanto si sperasse. Merito dell’Udinese, demerito della Juve: non è facile rimpiazzare tre giocatori come Pirlo, Tevez e Vidal, ma anche Allegri non mi sembra abbai fatto scelte oculate, Padoin non ha convinto più di tanto in quel ruolo. La Juve ha avuto le sue occasioni, ma non è mai stata nemmeno pericolosa e alla fine l’Udinese poteva segnare ancora. L’arbitro ha fischiato la fine sul contropiede che poteva regalare la seconda rete”.

“Ora speriamo che il debutto interno sia altrettanto positivo, sarà una gara interessante quella col Palermo. Le premesse sono buone, direi che si può pensare in modo positivo, ma guai ad abbassare la guardia”.

“Delle grandi solo l’Inter ha vinto, ma ha anche faticato: sarà un campionato difficile, anche se la preparazione in questa fase incide molto. Si profila, però,  la possibilità che squadre considerate di seconda fascia non siano poi tali”.

“Comunque questo risultato per l’Udinese è storico: la Juve non aveva mai perso alla prima, ma già col Palermo serve dare conferme a quanto di buono visto a Torino”.

Bruno Pizzul @MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy