rubriche

Pizzul: Peccato per le imprecisioni!

Udinese: parla Bruno Pizzul

Con la Roma si è vista una partita dove l’Udinese ha giocato in maniera dignitosa: si poteva vincere, dopo il vantaggio ci sono state almeno tre o quattro occasioni nitide. La Roma ha faticato poi, nella ripresa, dopo gli errori difensivi...

Monica Valendino

Con la Roma si è vista una partita dove l'Udinese ha giocato in maniera dignitosa: si poteva vincere, dopo il vantaggio ci sono state almeno tre o quattro occasioni nitide. La Roma ha faticato poi, nella ripresa, dopo gli errori difensivi si è sciolta un po'. Però l'Udinese se l'è cavata: peccato davvero per le imprecisioni sotto porta. Errori da principianti davvero, come quelli che hanno regalato le due reti ai giallorossi.

Sono d'accordo con Stramaccioni: qualcuno andrà via sicuramente, per cui tre o quattro innesti possono rendere competitiva la squadra. Allan difficilmente credo sarà tenuto, poi vedremo la società cosa deciderà. Certo è che Widmer ed Heurtaux hanno avuto un calo, per cui prima di decidere come muoversi sul mercato bisogna aspettare che succeda qualcosa. L'udinese è abile nel tenere nascoste le sue intenzioni. Fa bene, c'è gente che spia cosa fanno i  bianconeri e magari il prezzo di qualche giocatore si alza se viene scoperto l'interesse.

"Bruno Pizzul @MondoUdinese

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso