rubriche

Pizzul: Quaglia-Totò, ipotesi che va accarezzata

Udinese: parla Bruno Pizzul

Ci voleva questa vittoria contro il Torino, i bianconeri hanno giocato in maniera convincente: sono stati bravi anche i tifosi, sembrava ci fosse contestazione, invece hanno appoggiato la squadra e questo dev’essere lo spirito giusto specie...

Monica Valendino

Ci voleva questa vittoria contro il Torino, i bianconeri hanno giocato in maniera convincente: sono stati bravi anche i tifosi, sembrava ci fosse contestazione, invece hanno appoggiato la squadra e questo dev'essere lo spirito giusto specie quando ci sono momenti di difficoltà. La qualità dell'Udinese, però, è quella che è, ci si attendeva qualcosa di più dai singoli, ma da oggi si può lavorare con tranquillità per mostrare le giuste qualità che Stramaccioni sicuramente saprà tirare fuori. C'è da trovare ancora il regista arretrato, Guilherme, onestamente, dovrebbe dare qualcosa di più. Ma in compenso Strama ha già regalato una nota estremamente positiva, portano Wague da riserva a titolare. Ora speriamo che dietro però le cose non si complichino con gli infortuni. Strama ha avuto sempre problemi in qualche reparto, è un dato di fatto, anche se ha sempre saputo sopperire a ogni problema.

Bella, infine, l'accoglienza a Quagliarella: ricomporre la coppia con Totò? Sono sicuro che potrebbe fargli cambiare idea sull'ipotesi New York, poi si battezzerebbe lo stadio con una coppia straordinaria. Chissà che sotto sotto, in silenzio, non ci sia qualcosa, Quaglia l'ha detto che a Udine tornerebbe volentieri, ha un ingaggio oneroso, ma non inaccessibile. E' un'ipotesi che va accarezzata.

"Bruno Pizzul @Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso