rubriche

Pizzul: Stramaccioni sa leggere bene le gare

Udinese: parla Bruno Pizzul

Udinese-Fiorentina è stata davvero una bella partita: ci sono stati errori da una parte e dall’altra in un campionato caratterizzato dalla noia. Stramaccioni ha ragione a dire che il risultato gli sta stretto, ma i due gol sono frutto da...

Monica Valendino

Udinese-Fiorentina è stata davvero una bella partita: ci sono stati errori da una parte e dall'altra in un campionato caratterizzato dalla noia. Stramaccioni ha ragione a dire che il risultato gli sta stretto, ma i due gol sono frutto da distrazioni inaccettabili. L'Udinese ha dimostrato, comunque, di essere in ottima forma e di avere un allenatore che sa leggere benissimo le partite.

Sui singoli tutti ampiamente sufficienti: Guilherme ha fatto una partita strana, con ottime cose, ma anche errori clamorosi, come il pallone perso che ha dato il là al secondo gol di Gomez. Bene Giejo: può essere utile anche per il cambio di modulo. Ora, senza il senso di angoscia di dover fare obbligatoriamente punti, i bianconeri possono giocare sereni e quindi trovare il coraggio di affrontare gli avversari  faccia a faccia. Anche per sperimentare  lanciare magari qualche altro giovane.

"Bruno Pizzul@Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso