rubriche

Zazzaroni: Totò non può rimanere in Italia se lascia Udine!

Quagliarella prossimo attaccante dell’Udinese? Ci può anche stare, ma non so se è questo l’unico nome su cui punta l’Udinese. Ne servono almeno due di punte a mio parere per rafforzare la squadra: Seferovic è un giocatore...

Monica Valendino

Quagliarella prossimo attaccante dell'Udinese? Ci può anche stare, ma non so se è questo l'unico nome su cui punta l'Udinese. Ne servono almeno due di punte a mio parere per rafforzare la squadra: Seferovic è un giocatore interessante, ma non è un grande nome.

Certamente quest'anno è venuto meno qualcosa in attacco, del resto in estate si era fatto un ragionamento su Muriel, poi a Gennaio si è preso un ragazzo ancora non pronto, per cui davanti manca qualcosa.

Credo che Totò non possa rimanere in Italia se lascerà Udine, non ce lo vedo proprio! Se va via credo vada all'estero, magari in un campionato più easy. A Udine però  lo terrebbero volentieri, Strama anche! La decisione è sua. Credo che lui deve avere la libertà di decidere quando giocare e quando no: A Udine è consentito altrove chissà.

"Ivan Zazzaroni @MondoUdinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso