Napoli per il secondo posto, Udinese obiettivo punti

Napoli per il secondo posto, Udinese obiettivo punti

Oltre con il valore dell’avversario, i bianconeri dovranno fare i conti con le tante assenze: anche Angella e Kums non saranno disponibili per la sfida di questa sera al San Paolo

Impegno complicato per l’Udinese che sarà impegnata questa sera contro il Napoli al San Paolo. Una gara da non perdere per i friulani che vogliono cogliere il sesto risultato utile consecutivo dando anche seguito alla netta vittoria della scorsa giornata contro il Genoa. Non sarà sicuramente facile contro un Napoli a caccia di punti importanti per avvcinarsi alla Roma al momento seconda in classifica, posizione che garantisce l’accesso diretto ai gironi di Champions League.

QUI NAPOLI. Obiettivo secondo posto per la squadra di Sarri che farà del tutto per conquistare i tre punti contro l’Udinese. Non dovrebbero esserci sorprese nella formazione partenopea che schiereà l’undici ideale. Unico dubbio in mezzo al campo: Diawara e Jorginho si giocano una maglia da titolare ma molto dipenderà da che tipo di partita vorrà fare Sarri se più fisica o di maggiore palleggio. Affascinante duello in mezzo al campo tra Jankto e Hamsik e tridente offensivo confermatissimo con Mertens, Insigne e Callejon.

QUI UDINESE. Delneri non potrà contare sul suo difensore più forte Samir e il tecnico bianconero dovrà scegliere il sostituto. In ballo tanti giocatori per una maglia: Felipe, Gabriel Silva e Alì Adnan. Per Delneri non sarà facile dato che dovrà scegliere sia in base alle caratteristiche dell’avversario, ma anche alle condizioni dei giocatori disponibili. Confermatissimo Jankto che torna dopo la squalifica e fresco di rinnovo così come Zapata in attacco, una partita speciale per il colombiano di proprietà proprio del Napoli. Mentre proprio al momento della partenza hanno alzato bandiera bianca Gabriele Angella (attacco di gastroenterite) e Sven Kums (problemi all’anca). Pronti Heurtaux e Badu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Chiriches, Maksimovic, Rog, Ghoulam, Diawara, Zielinski, Giaccherini, Pavoletti, Milik. All. Sarri.

Indisponibili: nessuno.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Adnan; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. A disposizione: Scuffet, Perisan, Felipe, Gabriel Silva, Evangelista, Matos, Ewandro, Perica. All. Delneri.

Indisponibili: Angella, Fofana, Faraoni, Kums, Gnoukori, Samir.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy