Udinese, freschezza e novità

Udinese, freschezza e novità

Udinese con novità e in cerca di freschezza dai giocatori recuperati a Roma contro la Lazio

Commenta per primo!

L’Udinese in Coppa Italia si presenterà  all’Olimpico contro la Lazio con una formazione estemporanea ma che darà modo di poter rimettere in moto giocatori che rientrano da lunghi infortuni, come Guilherme e Kone, e dare la possibilità a chi ha giocato meno di mettersi in mostra e dare il massimo.

Inoltre, Colantuono potrebbe dare spazio a chi non ha subito la scoppola contro l’Inter e quindi utilizzare quei giocatori più liberi e tranquilli mentalmente, ma potrebbe anche dare a qualcuno l’opportunità di rifarsi, non perdendo comunque di vista l’impegno di domenica in campionato contro il Toro.

Freschezza e novità potrebbero dunque essere la ricetta giusta per affrontare una Lazio in crisi di risultati e di gioco, oltre che pressata da continue contestazioni rivolte alla società.

Sarà importante ricordarsi della partita disputata qualche tempo fa in campionato, sempre all’Olimpico, e soprattutto non commettere gli stessi errori, stando attenti ai soliti noti, qualora Pioli decidesse di farli giocare, Keita, Felipe Anderson, Candreva e Matri.

Una partita aperta a qualsiasi risultato e lettura tattica, dove la speranza è che l’Udinese faccia il colpaccio per poi rivederla nei quarti nel nuovo anno, per quella che potrebbe essere la doppia sfida con la Juve, qualora battesse il Torino nel derby, tra campionato e coppa.

Nel frattempo le sorprese sono già cominciate, con il passaggio del turno dell’Alessandria a spese del Genoa, l’Udinese, non deve fare altro che mettersi in scia.

Paolo ‘Il Mino’ @MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy