Aspettando… Crotone-Udinese

Aspettando… Crotone-Udinese

Precedenti, statistiche e numeri dell’incontro che assegnerà punti preziosissimi per entrambe le squadre

di Redazione

Dopo gli impegni in Coppa Italia, con il Crotone sconfitto di misura dal Genoa e l’Udinese che invece travolge il Perugia, le squadre sono attese allo Scida in una partita importante in chiave salvezza.

I PRECEDENTI – Gli unici due precedenti tra Crotone e Udinese risalgono al 18 dicembre 2016  allo stadio Friuli con un incontenibile Thereau che domina la gara e sigla una doppietta  che porterà Delneri  alla terza vittoria consecutiva. Il 14 maggio 2017 è invece il Crotone ad aggiudicarsi i tre punti preziosissimi per la propria salvezza alla terzultima di campionato. Al 19′ Rohden sblocca il risultato e fa guadagnare ai suoi la quinta vittoria in sette gare. Nel frattempo arrivano allo Scida le notizie degli svantaggi di Empoli e Genoa, concorrenti per la salvezza, e la curva di casa va in delirio.

LE STATISTICHE – 2 sole partite disputate tra Crotone e Udinese, con una vittoria a testa, entrambe vincitrici in casa. Crotone e Udinese condividono lo stesso punteggio (12) in classifica, a 2 soli punti dal terzultimo posto occupato da SPAL e Genoa; i bianconeri hanno però disputato una gara in meno, anche se con la Lazio non sarà così semplice fare bottino. L’Udinese ha segnato 18 reti e ne ha subite 24. Anche il Crotone ha una difesa permeabile, con 27 reti incassate e 11 realizzate. I rossoblù hanno perso una partita in meno (8-9) ma ne hanno anche vinta una in meno (3-4).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy