Aspettando… Udinese-Benevento

Aspettando… Udinese-Benevento

Statistiche e curiosità del match in programma domenica allo stadio Friuli

Commenta per primo!

Risultato ‘quasi’ scontato quello del match tra Udinese e Benevento in programma domenica allo stadio Friuli, grazie anche all’ottimo stato di forma dei friulani. Il quasi è d’obbligo, vista la magia che gli stregoni hanno fatto al Vigorito pareggiando al 95′ con un Milan incredulo.

PRECEDENTI Nessun precedente tra Udinese Benevento.

STATISTICHE L’Udinese ha vinto 5 partite, ne ha perse 9, nessun pareggio, ha però una partita, quella con la Lazio, da recuperare. E’ andata a rete 21 volte (media 1,50 per partita) di cui 12 in casa e subìto 24 gol (1,71), 14 di essi al Friuli.

Il Benevento ha perso tutte le partite tranne che per il rocambolesco pareggio, alla quindicesima giornata, con cui ha beffato il Milan al 95′ del match casalingo grazie all’insperato e sorprendente gol del portiere Brignoli.  Gli stregoni hanno subìto 36 gol (2,4), di cui 16 in trasferta, che, con le 75 conclusioni degli avversari respinte dai portieri Belec e Brignoli, fanno della difesa sannita la peggiore del campionato. Hanno segnato 8 gol, cioè in media uno ogni due partite. Pare però che l’arrivo del tecnico De Zerbi abbia quantomeno ridato un pò di entusiasmo alla squadra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy