Colantuono, bilancio negativo con la Lazio. Udinese 2 ko da cancellare

Colantuono, bilancio negativo con la Lazio. Udinese 2 ko da cancellare

Per Stefano Colantuono il bilancio contro la Lazio dice ben otto sconfitte su dodici incontri. L’Udinese quest’anno non ha mai vinto in campionato e coppa Italia

Commenta per primo!

Contro la Lazio il bilancio di Stefano Colantuono è di tre vittorie, un pareggio e ben otto sconfitte, tre delle quali di fila e due ottenute proprio sulla panchina dell’Udinese. L’ultimo successo risale al 9 marzo 2014 quando l’Atalanta si impose 1-0 a Roma. L’unico pareggio risale invece all’11 febbraio 2007 (Atalanta-Lazio 0-0)

Stefano Pioli è il tecnico più volte affrontato da Stefano Colantuono: ben 16 i precedenti, con 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte da parte dell’attuale allenatore dell’Udinese.

I bianconeri, intanto, affronteranno la prima squadra della capitale per la 77/ma volta in campionato: 25 vittorie bianconere, 18 pareggi, 33 vittorie della Lazio.In Friuli le partite disputate sono state 37 con 14 vittorie bianconere, 10 pari e 13 affermazioni biancazzurre.

Negli ultimi sei incontri l’Udinese ha perso 4 volte, l’ultimo successo risale al 25/9/2014 quando la squadra di Stramaccioni si impose a Roma 1-0.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy