Thereau: I numeri per dirlo

Thereau: I numeri per dirlo

Tutti i numeri di Cyril Thereau, l’uomo adatto per tutte le trasferte!

Commenta per primo!

Cyril Thereau, l’uomo buono per tutte le trasferte. Solo il viola Kalinic fuori casa ha segnato di più (6 reti contro le 5 del bianconero), ma guarda caso la prossima sfida tra Udinese e Fiorentina si gioca al Franchi.

Thereau è anche il giocatore friulano, dopo Lodi, a macinare più chilometri in una partita: 0.848 la sua media, 0.993 allo sprint. Ma su Thereau c’è di più come dicono le statistiche FoxSport: 36,5 passaggi per partita, il 76 per cento riusciti. Di questi il 29.2% in avanti, il 25.9% a destra, il 18% a sinistra, mentre il 26.4% va indietro.

13 i cross su azione effettuati, anche se finora uno è stato decisivo. A questo si aggiungono 2 assist e 23 occasioni da rete create. 21 tiri totali, 12 tiri nello specchio, 4 di destro e 1 di sinistro.

Nonostante sia uomo di movimento, le 5 reti sono state tutte segnate dall’interno dell’area di rigore per un gol ogni 209.8 minuti e una media realizzativa di 23.8 percento.

Cinque i palloni intercettati, 79 i contrasti aerei e 35 quelli vinti. Su nove contrasti a terra ben 8 li ha portati a casa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy