Tavian: “Speriamo di fare un altro scherzo all’Inter”

Tavian: “Speriamo di fare un altro scherzo all’Inter”

Marco Tavian, noto opinionista di Udinews Tv, parla in vista della fida con l’Inter

di Redazione

 Marco Tavian, noto opinionista di Udinews Tv, parla in vista della fida con l’Inter

Mister, come vede l’Udinese in questo momento?

Al di là del risultato, con l’Atalanta si è vista un’ottima Udinese, anche dal punto di vista mentale. Poi ha commesso un’ingenuità regalando loro un rigore, ma nel complesso è stata una buona gara per i bianconeri.

Cosa pensa del nostro prossimo avversario?

L’Inter è il flop di questo campionato. Ha fatto acquisti importanti e speso tanto per cui mi aspettavo che fosse l’anti Juve, invece ha deluso le aspettative.  Certo, per noi resta una partita proibitiva, non sarà una passeggiata perché le motivazioni sono alte per tutti in questo momento.

Nella scorsa stagione quella con l’Udinese di Oddo fu la prima sconfitta stagionale per l’Inter e aprì la strada alla crisi nerazzurra. Nel dicembre 2018 Icardi segnò ai bianconeri il suo ultimo gol prima del bailamme sul rinnovo che lo tenne lontano dal campo. Insomma, non portiamo molta fortuna all’Inter e, egoisticamente parlando, speriamo di fare un altro scherzo chiudendo il match di stasera con un risultato clamoroso.

Icardi o Martinez?

Vedo favorito Lautaro perché sta bene, è giovane e fa parte del futuro dell’Inter. Icardi è certo che non resterà in maglia nerazzurra. Poi ovviamente è l’allenatore che valuta meglio di tutti la condizione di forma dei giocatori.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy