Tudor: “Mentalità e sacrificio hanno portato alla vittoria”

Tudor: “Mentalità e sacrificio hanno portato alla vittoria”

La soddisfazione di Tudor dopo la vittoria e i propositi per il futuro

di Redazione

La soddisfazione di Tudor dopo la vittoria e i propositi per il futuro:

“I miei complimenti ai ragazzi che hanno fatto un bel lavoro. Era importante finire con una vittoria. E’ vero che nel secondo tempo la squadra si è tirata indietro, ma siamo riusciti con spirito di sacrificio a non prendere gol.

Quando ci sono la giusta mentalità e lo spirito di sacrificio il risultato arriva. Faccio i miei complimenti ad Hallfredsson e a Rodrigo ma anche agli altri perché oggi ho visto cose interessanti.

Oggi il pubblico si è divertito, ho visto passione, ma per un bel gioco ci vogliono anche giocatori di un certo tipo e ci vuole un po’ di tempo.

Per il futuro mi sono fatto una mia idea in questo mese, se ci sediamo con la società ne parliamo perché alla fine è la società che fa i programmi e decide, io dico la mia e poi si vedrà. Ogni allenatore vorrebbe a fine stagione dei giocatori forti. Ma l’Udinese è sempre stata brava a trovare giocatori.

In queste due settimane abbiamo lavorato su alcuni concetti e ho visto dei risultati, ma c’è ancora da lavorare.

Nell’intervallo ho detto che il Napoli stava vincendo 2-0 ma che questo non doveva interessarci, si doveva puntare comunque alla vittoria e  se qualcuno avesse mollato lo avrei sostituito”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy