udinese

Alex Geijo e la guerra contro Orange

Anche i calciatori fanno le loro battaglie sociali…anzi social. Alex Geijo è uno di questi e la sua personale battaglia contro la compagnia telefonica spagnola Orange sta andando avanti a colpi di Tweet. Il perché di tanta acredine è...

Monica Valendino

Anche i calciatori fanno le loro battaglie sociali...anzi social. Alex Geijo è uno di questi e la sua personale battaglia contro la compagnia telefonica spagnola Orange sta andando avanti a colpi di Tweet.

Il perché di tanta acredine è presto spiegato: Orange avrebbe, infatti, tagliato alcuni servizi al giocatore dell'Udinese attualmente in vacanza tra Miami e le Bahamas.

"Oggi mi è chiaro che Orange Spagna è il peggior servizio clienti", uno dei drammatici tweet lanciati.

L'ultimo dei quali è abbastanza criptico: "Grazie Orange per aver risolto il mio problema ... Oh no, non hanno fatto niente del genere come sempre !!! Perché siamo  ancora online, ma con il wifi. "

Ovviamente continueremo a dare notizia di come prosegue la battaglia sociale di Alex, augurandoci che tutto possa essere risolto presto: perché fra due settimane, a Udine, lo vogliamo in linea, come direbbe il mitico gran capo Estiquatzi di '610'.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso