CR7 fa i “capricci”, i tifosi dell’Udinese ci scherzano su

CR7 fa i “capricci”, i tifosi dell’Udinese ci scherzano su

Il fenomeno del Real Madrid ha minacciato di voler lasciare la Spagna. Quale potrebbe essere la sua prossima destinazione? Ecco la risposta…

Ieri mattina il Real Madrid è stato “scosso” da alcune indiscrezioni – che hanno assunto contorni sempre più chiari nelle ultime ore – relative alla presunta decisione di Cristiano Ronaldo di lasciare Les Merengues. All’origine del malcontento del campionissimo portoghese ci sarebbe l’atteggiamento ambiguo tenuto dal Real Madrid sulle accuse di evasione rivoltegli dal fisco iberico, con il presidente Florentino Perez che avrebbe fatto pressioni sulla stampa per evitare che sui quotidiani la notizia della frode fosse collegata al club.

E qualora la scelta di CR7 fosse irrevocabile, quale sarà la sua prossima destinazione? La valutazione si aggira attorno ai 400 milioni di euro, dunque, sono ben poche le società che potrebbero accogliere il doppio campione d’Europa. Paris Saint-Germain? Manchester United? Chissà. Intanto in Friuli i tifosi dell’Udinese avanzano la loro proposta…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy