Heurtaux: “Ancora una volta i tifosi hanno regalato emozioni”

Heurtaux: “Ancora una volta i tifosi hanno regalato emozioni”

Thomas Heurtaux saluta i tifosi: “Grazie tanto per esserci stati vicini in questo anno deludente. Un abbraccio a tutti”. Ma ha anche un pensiero per i tre senatori che hanno lasciato l’Udinese: ” È stato un piacere e un orgoglio giocare a fianco a un campione e un capitano come Di Natale”

Commenta per primo!

Forse anche per Thomas Heurtaux quella di domenica sera potrebbe essere stata l’ultima gara con la maglia dell’Udinese. Sul difensore da tempo c’è l’interesse dalla Lazio, ma non solo. Vedremo nelle prossime settimane. Intanto Heurtaux, fuori con il Carpi per infortunio, ha voluto comunque ringraziare i tifosi: “Dispiaciuto per il risultato ma ancora una volta voi tifosi ci avete regalato emozioni. Grazie tanto per esserci stati vicini in questo anno deludente. Un abbraccio a tutti”, ha scritto sul suo profilo Instagram, aggiungendo anche un video.

Heurtaux ha poi anche aggiunto un pensiero ai tre senatori che hanno dato l’addio ufficiale: “una bella festa davanti ai nostri tifosi per salutare nel modo migliore 3 bandiere dell’Udinese. È stato un piacere e un orgoglio giocare a fianco a un campione e un capitano come Di Natale”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy